Il nostro corpo spesso lancia segnali di aiuto a cui non diamo retta: semplici disturbi a cui non prestiamo attenzione possono essere il primo segnale di un problema che può rivelarsi più importante e creare vere e proprie complicanze. Attraverso il riequilibrio fisico e mentale, in cui l’alimentazione gioca un ruolo primario e fondamentale, possiamo evitare l’instaurarsi di condizioni spiacevoli da cui il corpo fatica poi ad uscire.
Durante la serata verrà anche illustrato il nuovo programma di consulenze individuali di Alimentazione Consapevole, novità della nuova stagione del Centro Olistico Indaco.
PROFESSIONISTA
Dott.ssa Eleonora Orso, dietista. Appassionata di sport ed ex ginnasta agonista, si occupa di nutrizione e dietetica da ormai più di 10 anni. AntiAging Advisor dal 2016 (diploma rilasciato presso l’Accademia del Fitness di Parma), specializzata nell’individuazione delle strategie nutrizionali da adottare per ottimizzare i processi di invecchiamento cellulare e ottenere in modo naturale un’ottimale qualità di vita, anche con l’avanzare dell’età.