IL CENTRO OLISTICO INDACO NASCE DA UN SOGNO DI FRANCO PIVA
“…fin dai tempi della mia Laurea in Psicologia (nel lontano 1976) cominciai a coltivare un sogno. Immaginavo di esercitare la mia futura attività di psicologo in un centro multidisciplinare, nel quale i clienti avrebbero potuto accedere alla conoscenza e all’apprendimento di strumenti e discipline diverse, ma tutte orientate all’ottenimento di un perfetto equilibrio interiore. Non sapevo, a quel tempo, che aspiravo all’approccio Olistico, di cui tanto oggi si parla.
Strada facendo sposai nel 1979 mia moglie Donata Spillare, che, spinta dagli stessi miei interessi, mi affiancò sempre nella ricerca e nello studio di attività e metodiche volte alla salute e al benessere psicofisico. La realizzazione del mio sogno (che era diventato “nostro”) é avvenuta nel 2005 e da allora l’impegno é totale per riuscire ad offrire ai soci del Centro Olistico Indaco le migliori metodiche e i migliori professionisti per il raggiungimento dell’equilibrio mente-corpo.”
Oggi il Centro Olistico Indaco è composto da un team di professionisti specializzati in ambiti differenti per rispondere alle numerose esigenze.